giovedì 10 dicembre 2009

Ha riaperto il Bar a Villa Primavera.

Il Tango Bar
Di JOSE ANTONIO DE MARCO, nato a La Plata, provincia di Buenos Aires il 15/07/73

Tango Bar è nato come un sogno, il sogno di questa famiglia italo-argentina che aveva voglia di portare alla terra dei nostri genitori un pò dell’Argentina che ci ha visto nascere e partire, portando con noi un pò di nostalgia, di passione, d’incertezze e tanta voglia di crescere.
Quella stessa nostalgia riportata nelle lamine in un angolo del “Tango Bar”, la stessa passione ed incertezza con la quale giorno dopo giorno apriamo le porte e attendiamo l’arrivo del primo ospite mattiniero, e la stessa voglia di crescere grazie ad ogni Vostro commento, suggerimento o consiglio. Abbiamo bisogno di voi perché questo sogno, oggi diventato realtà, perduri e sia sempre più forte, più completo.
Non abbiamo paura del freddo o della pioggia, siamo sempre qui, in questo angolino di Viale delle Rose a Villa Primavera per offrirvi un caffè, un pasticcino tipico argentino, un posto confortevole dove fare una chiacchierata tra amici e giocare a Briscola, o semplicemente un luogo dove sarete accolti con un grande sorriso.
Grazie ai nostri primi clienti, perché ci incoraggiate e ci avete presso come punto d’incontro. E a tutti voi che non siete ancora passati da noi, vi aspettiamo dal martedì alla domenica, pronti per servirvi.
I nostri servizi: abbiamo schede e ricariche telefoniche, biglietti dell’autobus, TV satellitare per il calcio, e prossimamente Karaoke, Edicola - il Sindaco, che ringrazio, è passato gentilmente a trovarci e ha promesso di assisterci in questo (e lo ringraziamo anche noi, n.d.r.) e Superenalotto. Offriamo diversi menu per colazione, pranzo, e aperitivi aziendali, per ricevimenti e feste di compleanno per i più piccoli. A presto!! Josè (36 anni), la moglie Lucia, coi figli Gianluca (5 anni) e Donatella (1 anno).

Nessun commento: