giovedì 24 aprile 2008

Presentazione PRGC Comune Campoformido - V.58




Buon giorno a tutti,




il 17/04 scorso il Sindaco insiema alla giunta ha presentato alla popolazione il PRGC di prossima discussione in Consiglio Comunale. Eravamo presenti anche noi del Comitato per tutela di Villa Primavera, oltre a molte altre persone di tutto il comune, ovviamente. I punti fondamentali emersi, relativi alla nostra frazione, riguardano la proposta di costruzione di una strada che dalla tangenziale,nei pressi dello svincolo di via Popone, dovrebbe portare direttamente all'area dell'ex Sporting Primavera, passando tra la ferrovia e il condominio Mimosa. Abbiamo già fatto personalmente al sindaco e alla giunta tutte le nostre rimostranze riguardo la snaturalizzazione dell'area residenziale, volendo costruire questa strada. Sarà nostra cura seguire l'iter burocratico di questa proposta, per presentare nella maniera più efficace tutte le opposizioni del caso e contemporaneamente tenere informati tutti quanti.




MN

2 commenti:

LC ha detto...

Perdonate la mia ingenuità, ma cosa significa "snaturalizzazione dell'area residenziale, volendo costruire questa strada"?
LC

Marco ha detto...

Normalmente una zona residenziale non viene fatta attraversare da una bretella di collegamento tra una tangenziale ed una strada statale. Forse ho usato la parola sbagliata, ma intendevo questo concetto.