sabato 26 aprile 2008

Bloccata una richiesta di variazione sull'ex Sporting.

In data 18/04 a seguito riunione della commissione edilizia, è stata bocciata all'unanimità la richiesta della Casa di Cura Città di Udine di variare la destinazione d'uso della Club House dello Sporting, da quella attuale e cioè di supporto alle attività sportive, a destinazione d'uso sanitario.

La nostra famosa raccolta di firme dello scorso Giugno, ha cominciato a dare i suoi frutti, o almeno così ci piacerebbe sperare.

Grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato alle firme.

MN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto realizzando una relazione-progetto sulla storia e sullo stato attuale del complesso Sporting Primavera. Non so dove informarmi. Nessuno saprebbe darmi delle informazioni di base ma specifiche sul periodo costruzione, di attività, e sulla cessazione della stessa? Non chiedo una relazione dettagliata, mi basta un breve profilo storico del complesso con date precise, committenza, proprietà passata...attuale...

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi.

Un cittadino studente di Villa Primavera

Marco ha detto...

Beh potevi almeno lasciarci un indirizzo mail. Comunque per quanto riguarda la storia dello Sporting, visto che risiedo a Villa Primavera dal 1971, credo di saperti aiutare a ricostruire molti passaggi, ha anche qualche fotocopia di vecchie rassegne stampa relative al complesso. L'unica cosa che non sono in grado di fare e darti spiegazioni sui lati oscuri della vicenda.

Ciao.
Marco